Donne Sposate che Vogliono Tradire

Su IncontroX.it fisserai Incontri con tantissime Donne sposate che vogliono tradire il proprio marito! 

Le puoi trovare QUI

Donne Sposate che Vogliono Tradire

Oggi internet sembra essere il mezzo di comunicazione più usato, negli ultimi anni in particolare, oltre che per effettuare acquisti o navigare come si è sempre fatto, il web è diventata la nuova frontiera del tradimento. Sempre più persone infatti vi si rivolgono, attraverso appositi luoghi virtuali, per cercare una relazione extraconiugale in maniera più sicura e tranquilla, evitando così lunghe perdite di tempo nell’individuare il partner, per poi passare alla tradizionale modalità di tradimento. Incuriosito dalle statistiche ho deciso di iscrivermi su un sito di Incontri per Tradimenti, impostando un falso profilo di donna e un falso annuncio per potervi descrivere dall’interno questo mondo.

La home del sito mette in risalto molte figure femminili, ma ben presto scopro che questa è una semplice scelta stilistica, infatti nel giro di pochissimi click il sito mi propone il profilo di un bell’uomo palestrato e subito dopo quello di una coppia. Il portale quindi si riferisce davvero a tutti, ogni target può trovarvi soddisfazione di genere e numero, in ogni caso il sito segnala il costante aumento di iscrizioni femminili, ciò denota comunque un qualche tipo di tendenza. In un apparentemente superficiale giustificazione si parla di donne trascurate dai mariti, ma in buona sostanza si può finalmente parlare di donne totalmente emancipate.

Dopo i primi minuti di navigazione su questo sito ho subito capito che qui è possibile creare profili dettagliati, chattare e mostrarsi in webcam, conoscersi in discrezione e sicurezza. Attraverso tutti questi passi iniziali che fungono da filtro è possibile capire se il feeling nato sul web può essere trasportato nella vita reale e solo a quel punto decidere se incontrare il partner oppure no. I dati venuti fuori da un primo periodo di monitoraggio evidenziano come il traditore medio è un soggetto uomo o donna intorno ai 35-45 anni, con una cultura medio-alta. Ogni mese circa 3.600 persone cercano incontri extraconiugali sul web, la città dove il fenomeno è più presente è Napoli, seguita da Roma e Milano.

728x90.1