Giochi Erotici per fare Sesso

Giochi Erotici per divertirsi sotto le coperte

Avete voglia di rendere ancor più piccante il vostro rapporto sessuale? Ecco qualche gioco erotico che sicuramente renderà molto più divertente il momento in cui consumerete tale rapporto.

Domande e risposte.

Volete divertirvi e vedere quanto bene il vostro lui vi conosce? Allora fate il gioco delle domande e delle risposte: dovete semplicemente mettervi nude sul letto, e far mettere il vostro lui sulla porta della camera da letto.
Iniziate dunque a fargli delle domande semplice, come ad esempio il vostro piatto preferito: se il vostro lui risponde correttamente, dovete fargli fare un passo in avanti, e se sbaglia, tornare indietro.
L’eccitazione di raggiungervi porterà il vostro lui a dare delle risposte veloci ed esatte, che vi permettono dunque di capire quanto lui vi conosce.

Le pratiche veloci.

Avete voglia di consumare una pratica sessuale in maniera veloce col vostro lui? Allora dovete semplicemente mettere un timer su sette minuti, e eseguire una determinata pratica sessuale.
Il poco tempo vi permette di dare il meglio di voi stessi, e di consumare un rapporto sessuale intenso e ricco di passione.

Il gioco del “cosa faresti”.

Se siete in viaggio, e non vedete l’ora di divertirvi a letto, fatevi delle domande su cosa fareste come rapporto sessuale: l’eccitazione aumenterà parecchio, dato che si immagina quello che si farà nel momento in cui si arriverà nella stanza dell’albergo.

La principessa e lo schiavo.

Volete vedere quanto potete divertirvi e comandare il vostro uomo? Allora fate una lista delle missioni che lui deve portare a termine, come ad esempio massaggiarvi i piedi, oppure comprarvi determinati oggetti.
Se riesce a portare al termine tutti i compiti, dovete ricompensarlo con un rapporto sessuale intenso, dato che il vostro lui sarà veramente eccitato.

Quello che vorrei.

Volete farlo eccitare e far sì che faccia quello che volete?
Allora prendete uno specchio, mettetevi nude e iniziate a toccare la vostra immagine riflessa sullo specchio, ovvero fate sulla vostra immagine quello che vorreste che il vostro lui vi faccia.
In questo modo lo renderete veramente eccitato e, allo stesso tempo, consumerete quei giochi e pratiche erotiche che vorreste ricevere.

Ecco dunque qualche gioco interessante che di fatto renderà il vostro rapporto sessuale veramente intenso e piacevole.

728x90.1