Come Fare Sesso Orale

Il più Amato: Il Sesso Orale

fare-sesso-oraleIl sesso orale è quanto di più importante ci sia in un rapporto sessuale. Per molti, infatti, costituisce la premessa di un rapporto appagante. Come in qualsiasi atto che ha a che fare con l’amore, sia esso carnale o passionale, non vi sono istruzioni per l’uso che si adattino ad ogni situazione. L’importante è eccitarsi ed eccitare il compagno o la compagna con cui in quel momento si divide l’intimità. A bando la meccanicità e via libera alla fantasia e alla carica erotica che ogni essere umano, maschio o femmina che sia, possiede. Spesso il sesso orale costituisce il secondo passo, dopo il bacio, prima di finire aggrovigliati l’uno all’altra. In alcuni casi, soprattutto nell’età adolescenziale, il sesso orale rappresenta il primo contatto con un corpo che non è il proprio. La lingua e la bocca rappresentano gli alleati preziosi per un buon rapporto orale. Sia esso un uomo o una donna la lingua deve trasformarsi in strumento di piacere per leccare o per penetrare. Con il tempo e con l’esperienza si impareranno a toccare i punti giusti e ad inebriare i sensi del partner regalando attimi di piacere immenso. Sia la vagina nella sua cavità che il membro maschile sono ricchi di terminazione nervose. Succhiarli, penetrarli, leccarli, sfiorarli, solleticarli, alternando mani e lingua può davvero risultare inebriante. La bocca, in molti casi, può diventare un vero antro del piacere.

La lingua uno strumento di godimento unico.

In piedi o distesi, inginocchiati o seduti, non c’è limite al sesso orale. Per alcune persone, infatti, il sesso orale rappresenta quanto di più trasgressivo ci possa essere e addirittura può essere più soddisfacente di un rapporto sessuale completo. Su di un uomo il sesso orale si pratica prendendo in bocca il membro e iniziando a muovere la bocca e la testa dall’alto verso il basso ritmicamente, leccando con dovizia ogni pezzo di pelle coperta o scoperta di cui è costituito il membro, con le mani libere si possono accarezzare i testicoli o la cavità anale. Su una donna il sesso orale si pratica penetrandole la vagina con la lingua e leccandola in ogni dove.

Voglio fare Sesso

Vuoi fare del sano sesso? Ovviamente sei nel posto giusto, poichè cliccando in alto sul tasto “Iscriviti”, entrerai a fare parte di una grandissima community di persone che come te esclamano spesso “Voglio fare Sesso!”. Non ti resta che iscriverti gratuitamente in soli 60 secondi ad IncontroX.it, creare il tuo profilo personale con delle belle foto ed iniziare a fissare appuntamenti piccanti.

Iscriviti Ora!

728x90.1